Ufficio Stampa “RR Management” altamente efficiente, composto da professionisti specializzati nella diffusione di comunicati e notizie.
Insieme offriamo soluzioni a 360° per dare visibilità alla tua attività.
Organizziamo eventi mirati, promozioni su tv locali e nazionali, radio, giornali e magazine, interviste esclusive…
Siamo un gruppo compatto, professionale e allegro che riesce sempre a coinvolgere il cliente e a renderlo partecipe di ogni attività svolta.
Offriamo un servizio a 360°, totalmente personalizzato e mirato alle esigenze del cliente
Un team di esperti che lavora con empatia, armonia e professionalità
Coinvolgiamo i clienti negli eventi che creiamo, rendendoli partecipi di tutto il lavoro svolto
La RR Management è formata dai giornalisti Roberto Ruggiero e Mirella Dosi, l’Agente Letteraria Rosa Gargiulo con la sua Contrappunto House of Books e la Graphic Designer Claudia Loi Klumia Graphics.
Organizziamo eventi mirati, pensati e creati per il cliente agendo a 360° su tutto il territorio nazionale. Negli anni abbiamo ideato anche diversi format, che possiamo proporre in diversi contesti e luoghi. Ci occupiamo della comunicazione su tutto il territorio nazionale, compreso l’allestimento sul posto, grafiche, interviste, foto e video.
Un “Red Carpet” solo per lei… Abbiamo ricreato a Vico Equense (Na) una passerella con un lungo tappeto rosso, fiori e corteo di fan che l’hanno seguita a piedi fino alla sala in cui è stato presentato il suo libro. Sandra Milo è stata intervistata da Lorella Ridenti, direttrice delle riviste nazionali Ora, Tu, Lei Style e Tutto.
Il giorno seguente abbiamo presentato il libro nella sala della libreria Mondadori a Napoli, intervistata da Claudio Guerrini, speaker radiofonico per RDS e Rosa Gargiulo, la nostra Literary Manager
Una comunicazione a 360° per documentare 40 Ferrari partite dall’Italia e arrivate nel deserto di Tabernas (Spagna). Evento organizzato da “Passione Rossa” e i suoi delegati in Spagna Antonio Santacroce e Francesco Caldarozzi.
La promozione è stata divulgata prima, durante e dopo l’evento attraverso diversi canali: tv, radio, interviste, materiale fotografico, televideo e sulla rivista ORA, settimanale venduto in tutte le edicole a livello nazionale.
Inoltre, la rivista GP Magazine ha pubblicato l’evento con uno speciale di diverse pagine, sui profili social e sul canale YouTube con un video che ha raccontato l’evento di Almeria.
FORIOLEGGE, PRATOLALEGGE… quale sarà la prossima città? Una rassegna letteraria itinerante che unisce autori, musica, danza e teatro per valorizzare il luogo che ospita l’evento, i suoi prodotti, la sua gente.
E’ un format adattabile a qualsiasi contesto che può ospitare diverse figure professionali e attraverso l’arte unire mondi totalmente diversi tra loro